Da 2 a 14 giocatori
60 minuti
Difficoltà 4.5 su 5
Modalità sfida
Nessun lucchetto
Pompei, 24 agosto 79 d.C.
Il sole splende alto nel cielo di Pompei, ma all’improvviso la terra inizia a tremare. Il Vesuvio, dopo secoli di silenzio, si risveglia con un boato. Un fumo nero si alza minaccioso all'orizzonte, mentre cenere e lapilli iniziano a piovere sulla città.
Voi vestirete i panni di alcuni pompeiani, rimasti intrappolati all’interno della vostra abitazione: le scosse hanno danneggiato la struttura e bloccato le porte. Il tempo scorre, l’aria si fa pesante… dovete trovare una via di fuga prima che tutto venga sepolto per sempre.
A guidarvi in questa impresa troverete Venere, la dea protettrice della città… o meglio, colei che avrebbe dovuto proteggerla. Diciamo che quel giorno non era proprio al massimo del suo impegno!
Nonostante tutto, sarà lei a darvi le prime indicazioni per iniziare l’avventura e vi aiuterà lungo il percorso.
Oltre a mettervi in salvo, avete un altro compito: recuperare tre oggetti preziosi che vi serviranno nella vostra nuova vita dopo l’eruzione. Ogni oggetto è legato a un enigma aggiuntivo… ma fate attenzione a gestire bene il tempo! La vostra priorità resta la fuga.
Prenota ora la tua sfida e vivi l’adrenalina di un’escape room unica!
Sfida tra Pompei
Vuoi aggiungere un pizzico di competizione alla tua esperienza? Grazie alle due stanze gemelle dedicate a Pompei, è possibile organizzare una vera e propria sfida tra squadre! Ospitiamo fino un totale di 14 persone contemporaneamente (7 per stanza), per una gara all’ultimo enigma, dove il tempo è il vostro unico avversario.
Siete un gruppo composto da più di 14 persone?
In caso di gruppi composti da più di 14 persone, possiamo far coincidere l’orario di inizio anche di 3 o 4 avventure! Vi basterà prenotare le stanze desiderate nella stessa fascia oraria e contattarci per richiedere la modifica dell’orario. Contattateci per poter scegliere il momento migliore!
Prezzi
2 persone
30 € a testa
3 persone o più
20 € a testa